27 May 2015
Tiziana Colombo
Sono mamma di tre splendidi figli, Roberta, Stefano e Paolo, lavoro come impiegata in un ufficio contabile, ma sono soprattutto una donna che ama la sua casa e la sua famiglia. Ho due passioni: il mio pc e la mia cucina………………………
La cucina o la ami o la odi e quando la ami non c’è nulla e niente che ti può far rinunciare a lei. In tutto ciò che fai… in tutti i momenti liberi…trovo sempre un motivo e un’occasione per pensare a un piatto, un ingrediente, una ricetta.
Ogni momento libero che ho e’ un’occasione per creare, sperimentare, provare una nuova ricetta. E il momento più bello e’ quando ciò che ho creato, aggiungendoci sempre quell’ingrediente magico che è l’amore, lo condivido con gli altri. …. Aspetto con ansia il loro giudizio , le loro parole, con la paura di aver fallito , di non essere riuscita a soddisfare le loro aspettative.
Si’ perchè non si cucina mai un piatto per se stessi, ma per poterlo condividere con gli altri…. per riuscire a donare a chi ti stima un po’ del tuo amore….La mia idea è che chi mangia i piatti che preparo possa avere una percezione assoluta della passione con cui preparo le mie ricette e con cui vengono servite.
Vorrei lasciare qualcosa di me, che possano vedere tutti……. Ma non si arriva mai a un traguardo…..si vuol sempre crescere, confrontarsi….. Ci si pone un obbiettivo, ma quando lo raggiungo, ho bisogno di inventarne un’altro… e poi un altro e un’altro ancora
Ed è per questo che la passione della cucina non mi lascia mai, perche’ ogni giorno cerco di trovare nuovi stimoli, voglia di crescere e di confrontarmi con me stessa, con le mie capacita’ ed i miei limiti
Sono ottimista perché nonostante tutti i problemi di salute causati da gravi intolleranze, con un equipe di esperti di settore sono riuscita a trovare una via di uscita. Sono tre anni che cerco di divulgare la mia esperienza e conoscenza a tutti attraverso dri libri e da oggi con una nuova rivista. Credo che tutto questo possa solo far ben sperare tanta gente che viene bistrattata da medici, ristoratori e tanti altri che non hanno interesse ad evidenziare che con una sana alimentazione, una buona conoscenza del problema, buona volonta e sano ottimimo il problma si puo risolvere!!
http://www.nonnapaperina.it/associati-al-mondo-delle-intolleranze-e-scopri-vantaggi/